24.02.2018 – PRESENTAZIONE MILAN JUNIOR CAMP ESTATE 2018

Sabato 24 febbraio 2018, alle ore 16,30, presso l'Hotel Avio in Via Roma 26, conferenza stampa di presentazione dove interverranno gli organizzatori, i rappresentanti dei gestori del Camp e un grande campione del calcio e nella vita: FRANCO BARESI. L'ex grande campione del Milan e della Nazionale di calcio racconterà tante testimonianze e le immense pagine scritte nella sua storia sportiva. Ospiti anche due famosi comici: Henry Zaffa e Nando Timoteo direttamente da Colorado.
L'evento viene organizzato dal Comune di Temù in collaborazione con Pro Loco Temù e con il patrocinio del Comune di Ponte di Legno, la Pro Loco di Ponte di Legno ed il Consorzio Ponte di Legno Tonale.
La presentazione e la conferenza stampa saranno aperte a tutti.
Per le testate giornalistiche e i media interessati è richiesto l'accreditamento chiamando il n. 0364/94152 oppure scrivendo a: info@prolocotemu.net